Il mese di marzo ha visto iniziare le prime gare del calendario della edizione 2024 della Coppa Toscana di singolo sponsorizzata dalla Società ADIACENT di Empoli.
Soltanto due gare le gare disputate in quanto la gara prevista per il 24 a Montecatini è stata rimandata al 1 ottobre per maltempo.
Nella gara di apertura che si è svolta al Golf Le Pavoniere di Prato sabato 2 marzo vittoria nella classifica lorda di Alessio Faggi con 35 punti. Vincitori delle categorie pareggiate Daniele Cappellini in prima categoria con 37 punti e Alberto Pugi in seconda categoria con il miglior score della gara di 45 punti. A partecipare alla finale anche la vincitrice del premio Lady Rossella Carli con 34 punti.
Nella gara del 30 marzo svoltasi al Golf Forte dei Marmi vittoria di David Colonnata con un ottimo 31 punti lordi, mentre nella prima categoria Marco Ravecca del Golf Marigola di Lerici si è aggiudicato la finale con 37 punti. Nella seconda categoria vittoria di Francesco Bizzarri con 35 punti e prima Lady Susanna Festorazzi del Golf Barlassina con 25 punti.
Prossima tappa il 14 Aprile al Golf Casentino Arezzo.